news

MERCATO – Belotti è vicino alla Fiorentina: le ultime! Novità Barak, Odgaard e Demiral non si muove

MERCATO – Belotti è vicino alla Fiorentina: le ultime! Novità Barak, Odgaard e Demiral non si muove - immagine 1
Dal calciomercato arrivano aggiornamenti importanti per il fantacalcio. Specialmente in ottica asta di riparazione. Le trattative possono infatti cambiare le carte in tavola. Ecco le novità.
Guglielmo Cannavale

Dal calciomercato arrivano aggiornamenti importanti per il fantacalcio. Specialmente in ottica asta di riparazione. Le trattative possono infatti cambiare le carte in tavola: ecco le novità.

BELOTTI - Andrea Belotti è sempre più vicino alla Fiorentina: secondo Sky Sport, si va verso l’accordo totale. Il club viola e la Roma hanno già l’intesa: la formula è quella del prestito secco. Il Gallo vuole trovare maggior spazio, poi eventualmente le parti riparlerebbero della situazione in estate. L’entourage del giocatore è ora al lavoro coi viola per trovare l’intesa sull’ingaggio. La sensazione - aggiunge Sky - è che l’operazione si possa fare a prescindere dall’uscita di Nzola.


BARAK - Antonin Barakapre al Cagliari. Come riportato da Sky Sport, la formula sarebbe quella del prestito secco e il giocatore gradisce la destinazione. La Fiorentina dal suo canto vorrebbe aspettare e prima chiudere per un nuovo esterno, prima di cedere poi Barak. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, il Cagliari nei dialoghi coi viola ha chiesto anche Yerry Mina.

DEMIRAL - Merih Demiral non andrà via dall'Al Ahli negli ultimi giorni di mercato. Lo riporta Fabrizio Romano, l’ex Atalanta rimarrà in Arabia Saudita e non è mai stato vicino a una partenza. Questo perché i piani alti della Pro League non hanno intenzione di perdere le loro stelle, arrivate da pochi mesi. C’erano voci sul Milan, ma Demiral resta lì.

BOLOGNA - Il Bologna è attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. C’è un nuovo acquisto, ecco le ultime da Di Marzio: “Non solo l'arrivo ufficiale di Castro, il Bologna chiude per l'arrivo di un altro giocatore; si tratta di Jens Odgaard. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è atteso in serata in città per poi sostenere le visite mediche di rito nella giornata di mercoledì. Contemporaneamente è ad un passo dalla cessione anche VanHooijdonk: l'attaccante andrà al Norwich sempre in prestito con diritto di riscatto”.

KUMBULLA - Marash Kumbulla può lasciare la Roma a gennaio, occhio per il fantacalcio. “Sul difensore della Roma - spiega Di Marzio - c’è infatti l’interesse del Sassuolo: un tentativo reale e concreto quello del club neroverde, che ha individuato nel calciatore albanese il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Dionisi. Kumbulla è sempre più vicino al Sassuolo in prestito secco: si può chiudere tra stasera e domani”.

NIANG - Tutto confermato. M’Baye Niang va all’Empoli, c’è anche la firma dopo l’anticipazione di questa mattina. “Adesso c'è anche la firma sul contratto: Niang è un nuovo calciatore dell'Empoli a titolo definitivo. L'ex Milan ha siglato l'accordo che prevede un contratto fino al termine della stagione, con opzione per un'altra stagione in caso di salvezza del club toscano”, riporta Sky.

LECCE - Stallo per Lagerbielke al Lecce. Così Sky: “Colpo di scena per il mercato in entrata del Lecce. La trattativa per l'acquisto di Lagerbielke dal Celtic si è bloccata (per il momento) proprio allo scambio dei documenti. La situazione ora è in stallo”. E il giocatore reagisce con fermezza, affermando di volere solo il Lecce: “Sogno la Serie A sin da bambino ed il Lecce ha dimostrato un fortissimo interesse per me. Voglio andare, giocare e fare la differenza”.

SAPONARA - Riccardo Saponara lascia il Verona e il fantacalcio. E' infatti ufficiale il suo approdo all'Ankaragücü, come annunciato dal club veneto con questo comunicato ufficiale: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a MKE Ankaragücü - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara. Hellas Verona FC saluta Riccardo e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.