squadra

Malore per Gomis: il comunicato della Salernitana, cos’è successo e le prime sensazioni

Malore per Gomis: il comunicato della Salernitana, cos’è successo e le prime sensazioni - immagine 1
Uno spavento in casa Salernitana per un malore che ha avuto il centrocampista Iron Gomis. Questo il comunicato del club.
Guglielmo Cannavale

Uno spavento in casa Salernitana per un malore che ha avuto il centrocampista Iron Gomis. Questo il comunicato del club diffuso in serata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un lieve malore accusato presso la propria residenza nella mattinata di oggi, il calciatore Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti".

Aggiunge ulteriori dettagli Salernitanews con le prime sensazioni che per fortuna sono positive: "Un malore mentre si trova a casa e poi la corsa in ospedale dove è attualmente ricoverato sotto osservazione e poi – per fortuna –  un sospiro di sollievo. E’ successo oggi ad Iron Gomis, il calciatore granata per cui è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo. Il giocatore – infatti – oggi pomeriggio non era presente al consueto allenamento agli ordini di mister Colantuono al Mary Rosy proprio perché ricoverato da questa mattina per tutti i controlli del caso. Per fortuna niente di grave e tutto sarebbe rientrato in poco tempo ma gli accertamenti da parte dei medici del Ruggi sono andati avanti nella giornata di oggi e continueranno probabilmente anche domani per scongiurare ed escludere ulteriori problemi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.