squadra

Liverani a rischio esonero! A.d. Salernitana: “Valutazioni in corso, c’è delusione e rammarico”

Liverani a rischio esonero! A.d. Salernitana: “Valutazioni in corso, c’è delusione e rammarico” - immagine 1
Valutazioni in corso in casa Salernitana dopo la sconfitta contro il Lecce. Il tecnico Fabio Liverani è a rischio esonero, lo ha confermato l'a.d. del club Maurizio Milan parlando a DAZN.
Andrea Agostinelli

Valutazioni in corso in casa Salernitana dopo la sconfitta contro il Lecce. Il tecnico Fabio Liverani è a rischio esonero, lo ha confermato l'a.d. del club Maurizio Milan parlando a DAZN. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.

DELUSIONE - "Portiamo un messaggio di grande delusione e rammarico, principalmente per una tifoseria che non ha mai abbandonato la squadra, anche in questa giornata con una squadra che ha una classifica che parla da sola. Il secondo messaggio è di grande riflessione, che sarà molto veloce nelle prossime ore. C'è delusione per quanto visto in campo, l'osservazione è molto ampia. Con la campagna acquisti di gennaio pensavamo di aver rivitalizzato la squadra, cosa che non è successa per nulla. Rammarico e delusione anche per quanto è accaduto nell'ultimo mese e nelle ultime partite".


LIVERANI - "Valutazioni? Si, il motivo per cui non c'è Liverani a parlare è già una risposta. Faremo le giuste valutazioni nelle prossime ore, a mente fredda e con la giusta razionalità. Ora subito dopo la gara c'è molta più emotività ed emozione. È doveroso per una città, una tifoseria e un club che ha investito molto".

RITIRO - "È prematuro dirlo. Nei prossimi giorni parleremo molto poco, lo faremo tramite le voci ufficiali, in primis del presidente e poi del sottoscritto. Pensavamo che con il ritiro potessero arrivare motivazioni ulteriori e invece è servito a ben poco. Abbiamo visto una squadra in alcuni frangenti molto sfilacciata. È un'osservazione a

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.