La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere/Pasalic; Lookman/Samardzic, Retegui.
CAGLIARI - La formazione ufficiale: Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli.
COMO - Senza l'infortunato Van der Brempt, Fabregas è pronto a schierare Goldaniga come terzino destro ‘bloccato’ e non Iovine. Recuperano sia Dossena che Sergi Roberto, attesi dal 1’: il primo in difesa con Kempf e Alberto Moreno; il secondo in mediana accanto a Perrone. Davanti ci sarà Cutrone, con il terzetto Strefezza-Nico Paz-Fadera a supporto.
La probabile formazione - Audero; Goldaniga/Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
EMPOLI - Salvo sorprese, saranno ancora out Maleh e Zurkowski in casa Empoli per i rispettivi infortuni e all'elenco si è aggiunto anche Pellegri. In attacco, Colombo ed Esposito sono favoriti su Solbakken. A centrocampo più Anjorin di Henderson accanto a Grassi e Fazzini; sulle fasce pronti Gyasi e Pezzella. Difesa a tre composta da Goglichidze, Ismajli e Viti.
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin/Henderson, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo/Solbakken.
FIORENTINA - Si attendono novità nelle prossime ore su Moise Kean in casa Fiorentina. Decisiva sarà la giornata di domani, per questo in chiave fantacalcio bisogna avere una copertura sicura ma è comunque da mettere. Al momento non ci sono ancora certezze assolute sull'impiego dal 1', seppur Palladino sia fiducioso sulla sua presenza: resta comunque pre-allertato Kouamé per sicurezza. Senza l'infortunato Gudmundsson, più Beltran di Sottil sulla trequarti con Colpani. A centrocampo conferma in vista per Cataldi, Adli e Bove, in difesa un dubbio: più Comuzzo di Quarta accanto a Ranieri; come terzini pronti Dodò e Gosens.
La probabile formazione - De Gea; Dodò, Comuzzo/Quarta, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Beltran/Sottil; Kean/Kouamé.
GENOA - Emergenza infortuni in casa Genoa, non recupera nessuno dall'infermeria: restano out su tutti Messias, Vitinha, Ekuban, Bani e Gollini. Prove di 4-4-2 per Gilardino, con Sabelli, Vogliacco, Vasquez e Martin in difesa. A centrocampo Frendrup e Thorsby, sulle fasce Zanoli e Miretti in pole, insegue Melegoni. In caso di difesa a 3, fuori uno tra Zanoli e Sabelli e dentro anche Marcandalli. In attacco possibile maglia dal 1' per il baby Ekhator, provato accanto a Pinamonti. L'alternativa è Thorsby più avanzato, con l'inserimento di Badelj in mediana.
La probabile formazione - Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Martin; Zanoli/Marcandalli, Frendrup, Thorsby, Miretti/Melegoni; Ekhator/Badelj, Pinamonti.
INTER - Recupera Asllani, è tornato oggi in gruppo ad Appiano Gentile verso Inter-Juventus. Senza Calhanoglu (anche oggi a parte, salvo clamorose sorprese sarà out), sono in tre per una maglia ora: o Frattesi o Asllani stesso o Zielinski, Inzaghi deciderà nelle prossime ore chi affiancherà Barella e Mkhitaryan in mediana. Oggi Frattesi è uscito prima per un problemi ai denti, ma domani è atteso regolarmente in gruppo e per questo resta uno dei candidati a giocare dal 1'. Sulle fasce pronti Darmian e Dimarco, Carlos Augusto è out per il problema ai flessori accusato in Champions. Oltre a Calha, anche Acerbi oggi ha svolto lavoro differenziato: salvo clamorose sorprese, i due non saranno a disposizione di Inzaghi per la Juve. Visto che è un top ed è rigorista, Calhanoglu è da mettere al fanta esclusivamente con una riserva sicura al 100%, il rischio s.v. è appunto altissimo. Fino all'ultimo rimane una piccola speranza solo per la panchina, ma non si dovrebbero correre rischi. In difesa sono pronti Pavard, De Vrij e Bastoni, in attacco tocca a Thuram e Lautaro Martinez.
La probabile formazione - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi/Asllani/Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
JUVENTUS - Mancano per i rispettivi infortuni Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez in casa Juventus. Motta ha diversi dubbi, sulla trequarti verso la titolarità Conceicao e Yildiz; l'ultima maglia se la contendono Fagioli e Weah, più indietro Mbangula. Nessun dubbio su Vlahovic centravanti. A centrocampo Locatelli e K. Thuram sono invece in pole su McKennie, c'è anche l'opzione Fagioli se non parte dal 1' più avanzato. In difesa Cambiaso, Kalulu e Gatti attesi dal 1', a completare il reparto o Savona o Cabal o Danilo, sono in tre per una maglia col primo favorito. Perin ha fatto benissimo in assenza di Di Gregorio, ma l'ex Monza dovrebbe tornare regolarmente tra i pali dal 1'.
La probabile formazione - Di Gregorio; Savona/Cabal/Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram/McKennie; Conceicao, Fagioli/Weah, Yildiz; Vlahovic.
LAZIO - Senza l'infortunato Lazzari e lo squalificato Romagnoli. Più Patric di Gigot accanto a Gila al centro della difesa della Lazio, con Marusic e Gila come terzini. A centrocampo Guendouzi verso la titolarità dopo il turno di riposo in Europa League: col francese è pronto Rovella. Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle della prima punta Castellanos.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Patric/Gigot, Gila, Tavares; Guendouzi/Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
LECCE - Forfait in vista per Guilbert in casa Lecce, si è allenato a parte in settimana causa affaticamento. "Pemard o Jean? Non so dire chi è più pronto. Probabilmente vedremo tutte e due le soluzioni perché non so se i ragazzi possono avere 90 minuti. Risponderà il campo", ha detto Gotti in merito al sostituto. A completare la difesa pronti Baschirotto, Gaspar e Dorgu, è fuori per squalifica Gallo. A centrocampo atteso il terzetto Pierret-Ramadani-Coulibaly, in attacco Krstovic da prima punta. Sulle fasce è tutto apertissimo, Gotti non ha sciolto i dubbi: "Banda? L'ho trovato bene ma non l'ho voluto sovraccaricare anche perché poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo". È leggermente sfavorito, in vantaggio come esterni offensivi ci sono Morente e Rebic. Inseguono appunto Banda e Pierotti; più indietro Oudin e Rafia, ma è tutto apertissimo.
La probabile formazione - Falcone; Pelmard/Jean, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Morente/Banda, Krstovic, Rebic/Pierotti.
MONZA - "Maldini? Per domenica dovrebbe farcela", ha detto Galliani oggi. Condizionale d'obbligo in casa Monza dopo la contusione alla spalla accusata, al momento è più probabile che parta dalla panchina, con Caprari e Mota favoriti alle spalle di Djuric. A centrocampo pronti Bondo e Pessina, con Pereira e Kyriakopoulos sulle corsie laterali. Difesa a tre composta da Izzo, Marì e Carboni. Se volete mettere Maldini titolare al fantacalcio vista la partita, basta avere una riserva sicura per non correre alcun rischio.
La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari/Maldini, Mota; Djuric.
NAPOLI - Antonio Conte è pronto a cambiare in casa Napoli. Dopo le ultimissime prove, Neres e Ngonge sono i favoriti sulle due fasce, rispettivamente su Kvara e su Politano. Si preannunciano comunque due staffette, per questo potete comunque mettere titolari al fantacalcio Kvara e/o Politano, basta avere delle riserve sicure. C’è Lukaku da prima punta, in mediana attesi Anguissa, Gilmour e McTominay. In difesa si va verso il rientro di Olivera dal 1’, è favorito su Spinazzola; completano il reparto Buongiorno, Rrahmani e Di Lorenzo. In porta atteso il ritorno di Meret: è in vantaggio su Caprile. Resta indisponibile il solo Lobotka.
La probabile formazione - Meret/Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera/Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge/Politano, Lukaku, Neres/Kvaratskhelia.
PARMA - Ultimi dubbi da sciogliere nel Parma per Pecchia. In difesa rientra Coulibaly dopo la squalifica accanto a Delprato, Balogh e Valeri. Tra mediana e trequarti (pronti anche a scambiarsi nel corso del match) i favoriti sono Bernabé, Hernani e Sohm, insegue Keita e torna tra i convocati anche Estevez. Nessun dubbio su Bonny prima punta, mentre sulle fasce Man e Cancellieri sono favoriti su Mihaila. C'è anche Almqvist, ma al momento è meno probabile che parta dall'inizio.
La probabile formazione - Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm/Keita, Cancellieri/Mihaila; Bonny.
ROMA - Dopo la vittoria in Europa League, la Roma fa visita alla Fiorentina e Juric ha due dubbi su tutti a livello di formazione. O Hermoso o Zalewski, o Koné o Pisilli. In difesa attesi Mancini (oggi regolarmente in gruppo, la febbre è superata) e Ndcika, poi l'ex Atletico Madrid è favorito. Avanzerebbe Angelino a sinistra, con Celik a destra e in mediana Cristante e uno tra Koné (favorito) e Pisilli appunto. Sulla trequarti pronti Dybala e Pellegrini alle spalle della prima punta Dovbyk. Può tornare a disposizione El Shaarawy post infortunio.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso/Zalewski; Celik, Cristante, Koné/Pisilli, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
TORINO - Questa sera, contro il Como, Sanabria ci sarà. Ha battuto anche un’influenza che mercoledì lo aveva lasciato a letto, impedendogli di allenarsi: Tonny è atteso al centro dell’attacco del Torino accanto ad Adams. A centrocampo è pronto ancora il terzetto Vlasic-Linetty-Ricci; resta out Ilic per infortunio. O Pedersen o Vojvoda il dubbio a destra, col primo favorito; a sinistra è pronto Lazaro. Coco in difesa ci sarà, Maripan e Masina sono leggermente favoriti su Walukiewicz (sono in tre per due posti).
La probabile formazione - Milinkovic; Coco, Maripan/Walukiewicz, Masina; Pedersen/Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams.
UDINESE - La formazione ufficiale: Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.
VENEZIA - Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida col Monza. In porta Stankovic resta leggermente favorito su Joronen, il ballottaggio è aperto. In difesa provati Candela, Svoboda e Idzes, con Zampano e Haps come terzini. Quest'ultimo è in vantaggio su Altare (avanzerebbe Candela se giocasse lui). A centrocampo pronti Duncan, Nicolussi Caviglia e Busio, che è in vantaggio su Ellertsson. Certezza Pohjanpalo in attacco, con Oristanio favorito su Yeboah al suo fianco.
La probabile formazione - Stankovic/Joronen, Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio/Ellertsson, Haps/Altare; Oristanio/Yeboah, Pohjanpalo.
VERONA - Dubbi e scelte di formazione di casa Verona dopo il pesantissimo ko col Monza. O Magnani o Daniliuc in difesa accanto a Ghilardi, che va verso la conferma; come terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo Belahyane e uno tra Serdar e Dani Silva, col primo favorito per sostituire lo squalificato Duda. Sulla trequarti Lazovic e Tengstedt verso la conferma, a destra sono in tre per un posto: o Suslov o Kastanos o Livramento. In attacco Mosquera è leggermente favorito su Sarr.
La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Magnani/Daniliuc, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Serdar/Silva; Suslov/Kastanos/Livramento, Tengstedt, Lazovic; Mosquera/Sarr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA