news

Leao: “Ecco le mie condizioni: non ho dolore ma non si rischia. Lo Scudetto e Pulisic…”

Leao: “Ecco le mie condizioni: non ho dolore ma non si rischia. Lo Scudetto e Pulisic…” - immagine 1
Quando torna Rafael Leao? Ne ha parlato proprio il portoghese a Sky, ecco le parole dell'attaccante del Milan sul rientro in campo.
Guglielmo Cannavale

Quando torna Rafael Leao? Ne ha parlato proprio il portoghese a Sky, ecco le parole dell'attaccante del Milan sul rientro in campo.

CONDIZIONI - “Mi sento bene e non ho dolore però non si deve rischiare, anche se la lesione non è grave. Sto lavorando insieme allo staff medico ma non vogliamo rischiare perché il campionato è lungo. Sto cercando di tornare al 100% per aiutare la mia squadra che sta facendo comunque bene”, riporta Milannews24.


RAPPORTO CON LA SQUADRA - “Cerco sempre di mettere la squadra in sensazioni positive. Buttare via la tanta pressione anche se è buona perché i tifosi ci sostengono sempre. Cerco di dare un goodmood alla squadra e aiutare chi è arrivato adesso. È bellissimo vedere quando la mia squadra sta bene e quando vinciamo a casa nostra”.

SCUDETTO - “Chiaro che ci puntiamo. Il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Stiamo tornando a vincere a casa nostra e stiamo buttando fuori la pressione. Abbiamo preso giocatori con grandi qualità e anche se sono fuori sono sicuro che i miei compagni darebbero il 100% sempre. Pulisic ha fatto un grande gol”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.