news formazioni

Le probabili formazioni di Juve e Udinese: novità Weah, cosa cambia! Chiesa e Samardzic…

Le probabili formazioni di Juve e Udinese: novità Weah, cosa cambia! Chiesa e Samardzic… - immagine 1
La 24a giornata di Serie A si conclude questa sera con Juventus-Udinese, l'ultima speranza per il fantacalcio. Queste le novità dai campi e dai quotidiani sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 24a giornata di Serie A si conclude questa sera con Juventus-Udinese, l'ultima speranza per il fantacalcio. Queste le novità dai campi e dai quotidiani sulle probabili formazioni.

JUVENTUS - Scelte di formazione delineate per la Juventus: Vlahovic non è convocato (punta al Verona), pronto Milik con Chiesa in pole su Yildiz. In difesa non ci sarà lo squalificato Danilo e, come anticipato ieri in conferenza stampa da Massimiliano Allegri, Alex Sandro va verso una maglia da titolare accanto a Gatti e Bremer (insegue Rugani). A centrocampo - come riporta Romeo Agresti - sorpasso questa mattina di Weah su Kostic con Cambiaso dirottato a sinistra più il trio centrale composto da McKennie, Locatelli e Rabiot.


UDINESE - Dubbi e certezze di formazione per l'Udinese. In attacco si va verso la coppia formata da Lucca e Thauvin mentre a centrocampo ci sono diversi ballottaggi da risolvere: Ferreira è in leggero vantaggio su Ebosele ed Ehizibue a destra così come a sinistra Kamara al momento parte leggermente davanti a Zemura. In mezzo provati Walace, Lovric e Samardzic con quest'ultimo che parte favorito nel ballottaggio con Payero, assente per squalifica Pereyra. In difesa conferma per Giannetti insieme a Perez e Kristensen davanti a Okoye (preferito ancora una volta a Silvestri).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.