squadra

L’agente di Dybala in Turchia per trattare con il Galatasaray: ecco la situazione verso gennaio

L’agente di Dybala in Turchia per trattare con il Galatasaray: ecco la situazione verso gennaio - immagine 1
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma a gennaio e c'è l'interessamento da parte del Galatasaray in Turchia. Arrivano novità importanti anche in chiave fantacalcio. 
Guglielmo Cannavale

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma a gennaio e c'è l'interessamento da parte del Galatasaray in Turchia. Arrivano novità importanti anche in chiave fantacalcio. La notizia è stata anticipata questa mattina da Sports Digitale in Turchia, che ha mostrato le foto dell’agente di Dybala, Carlos Novel, a Istanbul. Il procuratore ha incontrato il Galatasaray e dopo il summit ha assistito alla partita del Trabzonspor nel box della dirigenza insieme all’intermediario George Gardi e ai membri del consiglio direttivo.

Conferma Sky Sport: “Il Galatasaray continua il pressing su Paulo Dybala. La squadra turca, dopo l'infortunio rimediato da Mauro Icardi che lo ha costretto a finire anticipatamente la stagione, si è mossa per un altro attaccante argentino, il classe 1993 della Roma che il club vuole da due anni. Come riportato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, l'agente del giocatore Carlos Novel era a Istanbul per vedere partita col Trabzonspor e ha avuto vari incontri con il Galatarasay anche per parlare di altri giovani argentini ma resiste anche e soprattutto il pressing per Dybala. 


L'offerta al giocatore si aggira attorno ai 10 milioni, stile ingaggio Oshimen. La volontà di Dybala però a gennaio non sarebbe quella di salutare la Roma, a meno che la società non decida pubblicamente di venderlo e quindi liberarlo. La volontà del Galatasaray sarebbe quella di fare un'operazione senza indennizzo (o comunque un indennizzo minimo) per la Roma, dal momento che Dybala è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e il rinnovo scatterebbe solo a determinate presenze (ne mancano 7). Un possibile rinnovo a diverse condizioni è un argomento che finora non è mai stato affrontato tra la Roma e l'argentino”.