POCA QUALITÀ - "Potevamo fare meglio quando giocavamo palla avanti e tornavamo indietro. Per caratteristiche dovevamo attaccare di più la profondità per costringerli a fare fatica. Però i ragazzi hanno fatto un buon primo tempo. Quando giochi uomo contro uomo devi leggere bene le azioni e non concedere recupero palla. Abbiamo rischiato quando Iling si è fatto saltare sopra ma non abbiamo corso grandi rischi".
RABIOT E MCKENNIE - "Sono due giocatori di grande motore e quest’anno per defezioni li abbiamo avuti fuori parecchio. Ma stanno crescendo e faranno bene nel finale. Abbiamo dei giovani che possono subentrare bene ma dobbiamo essere fiduciosi".
VLAHOVIC - "Se rivedete l’azione della ripartenza non si è creato bene l’occasione ma è un attaccante di valore che fa dei movimenti giusti. Migliorerà ancora. Ha avuto occasioni e non ha segnato, è dispiaciuto".
ANNO 1 - "Come lo immagino? Come ho detto ieri le parole della proprietà hanno confermato quanto di buona fatto in questo percorso. Ci sono tanti giovani della NextGen, la Juve ha una buona base e la società farà le sue valutazioni. In questo momento dobbiamo centrare gli obiettivi e arrivare in fondo a questo traguardo importante calcisticamente per noi, economico per la società. Abbiamo un indirizzo chiaro e dobbiamo continuare a dare sostenibilità alla squadra".
DISPIACERE - "Siamo dispiaciuti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. Abbiamo concesso una grande occasione al Toro nel finale. Yildiz si è fatto saltare addosso da Lazaro. Sapevamo le difficoltà, il Toro è in lotta per l'Europa e ha una grande difesa. Dobbiamo guardare in avanti e pensare al Cagliari"
CHAMPIONS - "L'importante è entrarci. Proviamo a fare più punti possibili. Venerdì andiamo a Cagliari e poi cercheremo la finale. Credo che servano ancora sette punti"
PUNTO - "E' un punto...Lo accettiamo. C'è sempre il dispiacere per non averne fatti tre, ma se non avessimo perso quelle partite saremmo stati messi meglio. Oggi ce lo prendiamo, dobbiamo migliorare delle cose"
TRIDENTE - "Chiesa, Yildiz e Vlahovic? Può essere una soluzione valida, ma in questo momento l'obiettivo è talmente importante che fare esperimenti sarebbe rischioso. Oggi potevo anche mettermi così, ma abbiamo un nostro equilibrio. E' un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA