news formazioni

Juric: “Vlasic? Mi hanno detto che non preoccupa! Bellanova, solo crampi. Zapata e Radonjic…”

Juric: “Vlasic? Mi hanno detto che non preoccupa! Bellanova, solo crampi. Zapata e Radonjic…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul Genoa. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul Genoa. Le sue parole riprese da TMW.

VLASIC - "Come sta? Mi hanno detto nulla di preoccupante". Per il croato inizialmente sembrava un problema muscolare, invece dovrebbe trattarsi solo di un colpo al ginocchio. Juric ha tranquillizzato, quindi dopo la sosta dovrebbe essere regolarmente a disposizione.


ZAPATA - "Ha entusiasmo dopo due anni travagliati, ci darà una mano. E' arrivato con il sorriso, dobbiamo abituarci a lui perché è diverso da Sanabria".

BELLANOVA - "Il cambio? Solo crampi".

RADONJIC - "È un gol da artista. Ha un talento smisurato, da allenatore vorrei vederlo sempre così. L'anno scorso ha preso tanti pali e traverse, poi è un bravo ragazzo. Lui è questo...Vorrei vederlo con continuità, lui sa fare queste cose qui. Anche prima del gol aveva fatto bene, è imprevedibile e voglio che diventi più regolare: è un giocatore che sposta le partite e che può risolvere le gare. Non siamo brillanti, ma ha giocato solo il Toro. Poi ci vuole l'uno contro uno e lo determina il tipo di giocatori che hai".

TAMEZE - "Era la sua prima... Secondo me non abbiamo giocato il calcio che vogliamo vedere, dobbiamo essere onesti. Oggi serviva carattere e concentrazione, secondo me sono tutti sufficienti perché erano sul pezzo. Ma a livello tecnico non abbiamo visto grandi cose, incluso Tameze".

ANCORA SU RADONJIC - "Perchè in panchina? Lui ha fatto l'ultima a Milano da titolare. Gioca spesso, io lo amo in un certo senso, vorrei che fosse sempre a livello dell'anno scorso. Saltava l'uomo facilmente e va bene, per noi è importantissimo, abbiamo puntato tanto su di lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.