TAMEZE - "Torna per la prossima, ha ricominciato a lavorare ma non torna per questa".
LOVATO - "Rientra sta bene ma è stato fuori tanto. Chi al posto di Djidji? Dobbiamo ancora decidere. Sazonov può giocare lì ma lo preferisco in mezzo".
MASINA - "Ci sta sorprendendo in positivo, sia come gioco che come carattere e dinamicità. Anche da terzo attacco tanto, è una cosa che mi serve tanto. Lui si trova meglio da terzo per caratteristiche, lo vedo più a suo agio in difesa. Abbiamo fatto delle prove in allenamento e mi sembra più naturale. Lo vedo più come un giocatore che quando parte da dietro mi crea superiorità mentre negli spazi stretti va in difficoltà. Con lui siamo soddisfatti, il ruolo di terzo lo interpreta bene. Dà uno spessore fisco importante".
RODRIGUEZ - "A sinistra ci dà stabilità ma abbiamo anche Lazaro e Vojvoda che spingono tanto, Abbiamo tante scelte. Rodriguez può fare sia l'esterno che il terzo".
GINEITIS - "Batterà lui i corner? Per me ha tante buone caratteristiche e una di quelle è che batte bene i calci piazzati. Ha un bel piede, in futuro può fare dei gol perchè in allenamento li fa. Ha un buon tiro e un buon piede, gli angoli li batte bene. Mette la palla nel punto in cui serve per le cose che prepariamo in settimana. Per me deve alzare ancora il livello ma solo con le partite possiamo vederlo, sta diventando un'opzione seria. Io vorrei dargli continuità. Quando hai un giocatore così giovane che adesso sta trovando spazio è quasi un obbligo per me dare un'opportunità a ragazzi del genere per crescere e svilupparsi. L'altro giorno ha fatto una partita molto seria anche dove la squadra ha fatto meno bene tecnicamente rispetto alle precedenti.
DUE TITOLARI - "Giocherà Ricci perché io penso che Samuele deve fare un grande finale di campionato. E' migliorato in tante cose, è stato frenato ma è pronto per fare 10 partite di grandissimo livello. Giocano lui e Gineitis. Sono giovani e voglio che crescano".
OKEREKE - "È un top per come si allena e come partecipa, ha caratteristiche un po' particolari: è diverso da Radonjic e Brekalo, ma è penalizzato perché là vuole muoversi Zapata. Spero di dargli più minuti possibili, è venuto qui con grande volontà. Kabic deve crescere ancora tanto per meritarsi di giocare, deve lavorare tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)