THURAM E LAUTARO - "Ritrovare la loro forma? Sono d'accordo. Chiaramente sappiamo l'importanza che hanno gli attaccanti nel nostro sistema. Abbiamo Thuram che convive con un problema che lo limita ma ha fatto un'ottima gara, si sta sacrificando, il dolore non è scomparso del tutto. Abbiamo anche Arnautovic e Taremi che stanno convivendo con piccoli problemini e stanno crescendo. Abbiamo anche Correa ma sono due importanti i nostri due attaccanti, sappiamo il lavoro che hanno fatto in queste stagioni e quando loro stanno bene va meglio l'Inter".
DE VRIJ - "Si sentiva un po' affaticato. Ma era tranquillissimo, aveva già chiesto il cambio prima del contrasto con Ueda. Non prendiamo mai gol? Siamo contenti. Dobbiamo continuare, sappiamo il nostro percorso. Dobbiamo continuare e ascoltare il giusto, pensando a recuperare. Conosciamo bene il calendario che ci aspetta".
PORTA - "Chi gioca in porta? Vedremo con calma. Martinez ha fatto vedere le sue qualità, nessuno aveva dubbi. È stato bravissimo a stare tranquillo, essere il portiere dell'Inter non è semplice. Giocare a San Siro non è facile, ha con lui un portiere di grandissima esperienza. Sono molto soddisfatto di tutti i portieri, anche di Calligaris che è stato in prima squadra per un lungo periodo. Anzi, vorrei fare i complimenti alla Primavera e Calligaris è stato decisivo ai rigori".
INFORTUNATI - "Carlos Augusto può provare per il Monza. Zalewski forse, Carlos Augusto ha un paio di giorni di vantaggio su Zalewski. Darmian e Dimarco non so se riesco prima della sosta. Ma ho fiducia, abbiamo un ottimo staff".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)