news formazioni

Inzaghi: “Pavard, la rotula è uscita e poi rientrata: lo perderemo per un po’. Arnautovic e Bastoni…”

Inzaghi: “Pavard, la rotula è uscita e poi rientrata: lo perderemo per un po’. Arnautovic e Bastoni…” - immagine 1
L'Inter vince 2-1 sl campo dell'Atalanta. Questo il commento del tecnico Simone Inzaghi al termine della partita.
Andrea Agostinelli

L'Inter vince 2-1 sl campo dell'Atalanta. Questo il commento del tecnico SimoneInzaghi al termine della partita raccolto da FcInter1908.

PAVARD - "A parere mio per un po' di tempo lo perderemo. I medici sono stati bravissimi a rimettere a posto la rotula, ma qualcosina c'è stata. Unica nota negativa della serata, la rotula è uscita e poi rientrata. Il ragazzo è tranquillo, i dottori si prendo un po' di tempo. Bisognerà aspettare un attimo. Un qualcosa c'è stato, la rotula è uscita e poi è rientrata. Vediamo un attimino. Lui era contento della vittoria, non sentiva questo grandissimo dolore, ma è normale che un po' di preoccupazione ci sia. Gli esami dei prossimi giorni chiariranno tutto".


CAMBI - "Nel primo tempo avevo perso uno slot, Sanchez volevo metterlo prima, poi avevo il dubbio perché avevo visto Dumfries un po' stanco e volevo inserire Bisseck. Nello stesso momento ho visto Calhanoglu che ha fatto una grande gara, poi ho fatto entrare Asllani che so che si fa sempre trovare pronto".

GOL ATALANTA - "Sembrava fallo, l'arbitro in quei momenti non è semplicissimo. Purtroppo è stato un gol pesante in quel momento, speravamo che fischiasse ma ha adottato per tutta la partita lo stesso metro, ha arbitrato bene. Sappiamo qua a Bergamo le partite sono tutte dure, ilc ampo era meraviglioso. I ragazzi sono stati bravi a fare contrasti, abbiamo sviluppato contro una squadra che non è facilissimo affrontare".

LAUTARO - "Deve continuare così, gli attaccanti stanno facendo un grandissimo lavoro. Sanchez è entrato molto bene. In questo mese e mezzo abbiamo avuto qualche problemino davanti. Giocando così tanto c'è il rischio di qualche infortunio, fortunatamente ne abbiamo avuto pochi".

ARNAUTOVIC - "Per la prossima gara riaveremo anche Arnautovic".

BASTONI FUORI - "E' stata una scelta. I difensori hanno fatto bene, lui aveva fato benissimo con Salisburgo e Roma. Avevo l'opportunità di scegliere dietro, ero soddisfatto di tutti, anche Bisseck che sta crescendo molto. Incrociamo le dita per Pavard".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.