news

INFO SOS – Il Villarreal ha dato l’ok per Gabbia al Milan: ultimi dettagli! E il secondo difensore…

INFO SOS – Il Villarreal ha dato l’ok per Gabbia al Milan: ultimi dettagli! E il secondo difensore… - immagine 1
Il Milan si avvicina molto al ritorno di Matteo Gabbia, ultimi dettagli in corso. Il difensore centrale è in prestito al Villarreal, che però ha dato l’ok per liberarlo.
Guglielmo Cannavale

Il Milan si avvicina molto al ritorno di Matteo Gabbia, ultimi dettagli in corso. Il difensore centrale è in prestito al Villarreal, che però ha dato l’ok per liberarlo. Anche Marcelino, allenatore del club spagnolo, ha dato il via libera, ora i due club stanno ultimando la rottura del prestito come riporta il nostro Matteo Moretto. Gabbia - se non ci saranno intoppi - sarà quindi il primo acquisto per gennaio, tutto confermato.

Ma il piano del Milan, dopo l’infortunio di Tomori, prevede l’arrivo di due difensori centrali, non solo Gabbia. E così rimangono validi i nomi usciti nei giorni scorsi, c’è una lista di obiettivi che potrebbe anche allungarsi nei prossimi giorni. Lenglet al momento si è raffreddato per una questione di costi, Kelly è praticamente impossibile per gennaio ed è anche extra. Thilo Kehrer del West Ham è stato offerto e viene valutato, ad oggi non convince ancora al 100%. Nordi Mukiele del PSG piace ma non è semplice per la posizione del club francese. Il Milan si sta muovendo e dopo Gabbia cercherà un’occasione dal mercato. Se i rossoneri depositeranno il contratto del baby talento Popovic (ora pare intenzionato a farlo), che è extra, il secondo centrale potrà essere solo comunitario.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.