La Roma continua la sua ricerca del centravanti da regalare a Daniele De Rossi e oggi è Artem Dovbyk il nome in pole per i giallorossi. E arrivano da Fabrizio Romano ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra appunto la Roma e l'attaccante del Girona. Il classe '97 ha già accettato la proposta di Ghisolfi: da giovedì ha infatti dato la greenlight - il via libera - alla Roma tramite i suoi agenti, che hanno trovato l'accordo con i giallorossi fino al 2029. Con il club spagnolo i contatti entreranno nel vivo la prossima settimana: la prima offerta che la Roma avanzerà sarà 32 milioni di euro più bonus.
squadra
INFO SOS – Dovbyk, accordo sul contratto con la Roma dopo la green light! Ora col Girona…
La Roma continua la sua ricerca del centravanti da regalare a Daniele De Rossi e oggi è Artem Dovbyk il nome in pole per i giallorossi.
Ieri, intanto, il suo agente aveva parlato così del mancato approdo di Dovbyk all'Atletico Madrid ai microfoni di UkFootball: "L’Atletico Madrid è un grande club, ma lì non abbiamo visto un progetto serio per lui. La loro offerta è molto più bassa in termini finanziari se paragonata alle altre proposte”. Ma il giocatore ha voluto fare chiarezza a Tribuna.com: "La notizia che il mio trasferimento all'Atletico è saltato a causa delle commissioni richieste dal mio agente è una bugia. Presto saprete la verità, vi dirò com'è andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA