news

Ibra: “Perché ero via: quando il leone torna i gatti spariscono! Osimhen, Theo, Leao…”

Ibra: “Perché ero via: quando il leone torna i gatti spariscono! Osimhen, Theo, Leao…” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Milan-Liverpool. Queste le sue parole.
Andrea Agostinelli

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Milan-Liverpool. Queste le sue parole.

CHAMPIONS - "Una settimana importante, prima partita di Champions oggi. Arriva in un momento bello e giusto per la squadra dopo l'ultima partita. Non abbiamo avuto l'inizio che volevamo, con pazienza arriviamo".


RUOLO - "Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando il leone torna i gatti spariscono. Il livello in giro è basso, mi sto concentrando sul lavoro, ero via per motivi personali. Sono sempre presente e si lavora. Comando io, sono io il boss e tutti lavorano per me. Si lavora in silenzio".

THEO E LEAO - "Abbiamo parlato, la squadra sta bene e sono carichi. Hanno fatto una buona partita l'ultima di campionato, sono pronti".

MERCATO - "Il mercato è andato come volevamo, tutto quello che abbiamo cercato è quello che abbiamo preso. L'ultimo era Abraham come rinforzo extra per l'attaco. Mi dispiace per Jovic che non è in lista. Abbiamo cercato Osimhen? Sto in silenzio".