NATAN - "Abbiamo lavorato tanto con lui durante la sosta per le nazionali. Se avessi recuperato al 100% Rrahmani Natan avrebbe già giocato con il genoa. Il lavoro svolto gli ha permesso di entrare con qualità. Lui ha lavorato sodo, ha ascoltato e sta dimostrando di essere pronto a fare belle cose"
MARIO RUI - "L'unica differenza tra Bologna e stasera è stata la sfortuna. Sono contento per i due centrali difensivi, abbiamo ritrovato Mario Rui che ha portato esperienza e palleggio. A centrocampo hanno fatto belle cose poi c'è chi finalizza davanti. Sono sempre contento quando si lavora tutti bene".
ROTAZIONI - "Bisogna innanzitutto recuperare fisicamente quando si gioca così tanto. Ho dato riposo a qualcuno dando spazio ad altri come Cholito e Lindstrom. ora dobbiamo battere il Lecce, non dobbiamo pensare al Real. Ci servono 3 vittorie per tornare dove vogliamo in classifica".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)