Alle 18 ci sono due partite di Serie A, dal Cagliari che sfida l'Atalanta al Verona che affronta il Genoa in casa. Ecco tutte le formazioni ufficiali.
Alle 18 ci sono due partite di Serie A, dal Cagliari che sfida l'Atalanta al Verona che affronta il Genoa in casa. Ecco tutte le formazioni ufficiali. Ranieri a sorpresa esclude Luvumbo e Lapadula dall'undici di partenza: c'è Shomurodov punta, a supporto Oristanio e Gaetano; Nandez fa il terzino e non la mezzala oggi. Nell'Atalanta, Gasperini lascia a riposo Hien: giocano Toloi, Djimsiti e Kolasinac in difesa; novità Hateboer a destra, c'è de Roon e non Pasalic in mediana e davanti la coppia Lookman-Scamacca. A sorpresa, Baroni esclude Folorunsho dall'undici iniziale: parte dalla panchina, c'è il terzetto Suslov-Bonazzoli-Lazovic alle spalle di Noslin. Nel Genoa, Gilardino schiera la coppia Ekuban-Gudmundsson, Messias fa la mezzala e la novità è Haps sulla corsia sinistra.
CAGLIARI - Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Sulemana, Deiola; Oristanio, Gaetano; Shomurodov.
ATALANTA - Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.