news formazioni

FLASH – Torino, c’è l’esito degli esami per Ricardo Rodriguez: i tempi di recupero

FLASH – Torino, c’è l’esito degli esami per Ricardo Rodriguez: i tempi di recupero - immagine 1
Era atteso per oggi ed è arrivato l'esito degli esami per Ricardo Rodriguez. Questo il comunicato del Torino, i fantallenatori perdono un titolarissimo.
Guglielmo Cannavale

Era atteso per oggi ed è arrivato l'esito degli esami per Ricardo Rodriguez. Questo il comunicato del Torino, i fantallenatori perdono un titolarissimo: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ricardo Rodríguez hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra. Il quadro verrà rivalutato nelle prossime settimane".

TEMPI DI RECUPERO - Il Torino parla di quadro da rivalutare nelle prossime settimane, lo stop dunque non sarà breve per Rodriguez. Il rischio è che lo stop sia di 20/30 giorni, sicuramente a febbraio non tornerà, ci proverà per marzo, ma è ancora presto per dire se ce la farà. Salterà Lecce, Lazio, Roma e Fiorentina (2 marzo), poi ci sono Napoli-Torino e Udinese-Torino, prima della sosta per le nazionali. Dopo i prossimi controlli si capirà se potrà tornare pre-sosta o se direttamente post. Un’assenza pesante per Juric e i fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.