news

FLASH – Sky: “D’Aversa in bilico e il possibile sostituto”. E il Lecce condanna la testata a Henry

FLASH – Sky: “D’Aversa in bilico e il possibile sostituto”. E il Lecce condanna la testata a Henry - immagine 1
Oggi i giallorossi hanno perso uno scontro salvezza fondamentale contro il Verona, ma ciò che sta facendo discutere è quanto accaduto nel post-match.
Marco Astori

Sono in corso serie valutazioni sul futuro di Roberto D'Aversa in casa Lecce. Oggi ha perso uno scontro salvezza fondamentale contro il Verona, ma ciò che sta facendo discutere è quanto accaduto nel post-match: il tecnico è infatti stato protagonista di un battibecco con Thomas Henry, al quale ha anche rifilato una lieve testata per poi essere espulso.

E la società, che in questo momento sta riflettendo sul futuro di D'Aversa secondo Sky, ha emesso un comunicato con il quale si discosta dal gesto dell'allenatore: "L’U.S. Lecce, con riferimento all’episodio che ha visto coinvolto l’allenatore D’Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport". In caso di esonero nelle prossime ore, riporta Gianluca Di Marzio, il nome del possibile successore è quello di Leonardo Semplici. Ore decisive.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.