PEREYRA - "Lo recuperiamo per la Salernitana (2 marzo, ndr). Ruolo? Lo vedo quinto, mezzala, seconda punta, punta, play e anche portiere. È un giocatore che voglio in campo".
EBOSELE - "Secondo me Festy è un giocatore dal grande potenziale, che però tante volte quando gioca a destra va a infognarsi da solo se non trova lo spazio. L'ho messo quindi sul lato sinistro perchè ha un bel cross di mancino e se non trova sbocchi può dare palla con il destro. Volevo poi portare fuori Augello con il palleggio. Kamara intanto è recuperato".
SQUADRA FISICA - "Può essere un po' limitante, ma va preso quanto di buono c'è nelle parole altrui. Essere fisici non vuol dire non giocare a calcio. Se andiamo a vedere la gara con il Sassuolo o con il Monza abbiamo giocato".
DEULOFEU - "Sono molto vicino a Gerard e continuerò ad esserlo perché è una persona speciale, nella mia prima avventura da tecnico è stato un elemento trascinante. Lo chiamo, gli devo ancora la famosa pizza che avevamo scommesso (ride, ndr). Campione si era, campioni si resta, l'infortunio avrà dura ad avere la meglio, è un ragazzo intelligente e motivato, ne parleremo tra tre o quattro anni per un suo ritiro".
GUDMUNDSSON - "È un giocatore che ti porta a spasso e poi ti punta, sappiamo che è una delle loro punte di diamante come Retegui, sono convinto che faremo una grande partita. Ci sono due modi per approcciare l'avversario in più che è Marassi, una è farsela nei pantaloni, l'altra è affrontare la gara a testa alta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)