news

FLASH – Stop per Calafiori e Banda in Bologna-Lecce! La verità su Ciurria e D’Ambrosio

FLASH – Stop per Calafiori e Banda in Bologna-Lecce! La verità su Ciurria e D’Ambrosio - immagine 1
C’è stato un doppio infortunio nelle partite delle 15. Contro il Lecce si è fermato nel Bologna Riccardo Calafiori, brutte notizie per i fantallenatori. Stop anche per Banda.
Guglielmo Cannavale

C’è stato un doppio infortunio nelle partite delle 15. Contro il Lecce si è fermato nel Bologna Riccardo Calafiori, ma dovrebbe essere solo una botta. Il difensore è stato costretto a uscire nel finale, il Bologna aveva finito i cambi quindi è rimasto in 10. Condizioni da verificare ulteriormente nelle prossime ore ma si tratta solo di un colpo subito, ha detto Thiago Motta.

L'altro infortunio è quello di Lameck Banda nel Lecce: l'attaccante è stato costretto al cambio contro il Bologna per un problema fisico accusato nel corso del primo tempo. Condizioni da verificare con Banda che è uscito dal campo sulle sue gambe ma con una smorfia di dolore ben visibile, dovrebbe trattarsi di un problema al ginocchio.


E c'è anche chi si era fermato prima delle gare delle 15. Il doppio forfait è in casa Monza: Patrick Ciurria e Danilo D'Ambrosio non sono andati nemmeno in panchina contro il Verona. Tribuna per entrambi con il club che per il momento non ha fornito versioni ufficiali, ne parlerà dopo Palladino. Sia Ciurria che D'Ambrosio erano stati convocati ma poi hanno alzato bandiera bianca. Per Ciurria dovrebbe trattarsi di un piccolo problema al ginocchio mentre per D'Ambrosio dovrebbe trattarsi di una semplice indisposizione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.