news

FLASH – Milan, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Leao e Calabria: lesione per Rafa

FLASH – Milan, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Leao e Calabria: lesione per Rafa - immagine 1
Arriva l'esito degli esami per Rafael Leao e Davide Calabria dopo gli infortuni contro il Lecce. Ecco la comunicazione dal Milan e i tempi di recupero.
Guglielmo Cannavale

Arriva l'esito degli esami per Rafael Leao e Davide Calabria dopo gli infortuni contro il Lecce. Ecco la comunicazione dal Milan: "Per Leao è una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Per Calabria si tratta di edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, sono state escluse lesioni".

TEMPI DI RECUPERO - Stop di circa 20 giorni previsto per Leao, che alla ripresa con la Fiorentina non dovrebbe esserci. Nel mirino c'è Milan-Dortmund del 28 novembre, ma al momento è complicato immaginarlo in campo con soli 16 giorni per recuperare. Più probabile che torni direttamente a dicembre, anche se farà di tutto per esserci coi tedeschi. La gara successiva sarebbe quella col Frosinone del 2 dicembre. Sospiro di sollievo invece per Calabria: lui proverà a esserci già con la Fiorentina alla ripresa dopo la sosta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.