news formazioni

FLASH – Luis Alberto, l’esito dei controlli e i tempi di recupero: sospiro di sollievo

FLASH – Luis Alberto, l’esito dei controlli e i tempi di recupero: sospiro di sollievo - immagine 1
Come sta Luis Alberto? Arrivano finalmente novità sullo spagnolo, che ha tenuto in ansia i fantallenatori dopo l'infortunio contro il Cagliari.
Guglielmo Cannavale

Come sta LuisAlberto? Arrivano finalmente novità sullo spagnolo, che ha tenuto in ansia i fantallenatori dopo l'infortunio contro il Cagliari e il cambio nel secondo tempo. Il centrocampista della Lazio ieri non è stato convocato per la partita di stasera contro il Genoa, in Coppa Italia, ma ora c'è chiarezza sulle sue condizioni.

Così Il Messaggero: "Niente esami e nessuna lesione per Luis Alberto, ma lo tormenta un’infiammazione alla coscia destra: resta fuori dai convocati in Coppa Italia per recuperare col Verona". Dai controlli di ieri è emerso che gli esami strumentali non fossero necessari (inizialmente si temeva una lesione), è solo un affaticamento agli adduttori della coscia. Rimane questa infiammazione da gestire, ma già prova già per il Verona. Un sospiro di sollievo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.