news formazioni

FLASH – L’esito degli esami e i tempi per Dybala, Spinazzola e Azmoun: lesione per Paulo

FLASH – L’esito degli esami e i tempi per Dybala, Spinazzola e Azmoun: lesione per Paulo - immagine 1
Aggiornamenti in casa Roma sul fronte infortunati. C'è l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala.
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti in casa Roma sul fronte infortunati. C'è l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala: l'ottimismo della vigilia è stato cancellato dai controlli dato che Dybala ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimabili in tre settimane: segnala Sky Sport che tornerà solo nel 2024 e punta a recuperare per la sfida del 7 gennaio contro l'Atalanta.

Notizie più conformanti arrivano sulle condizioni di Azmoun e Spinazzola: per il primo sono state escluse lesioni al polpaccio destro mentre il secondo ha riportato un sovraccarico alla coscia destra. Le loro condizioni verranno monitorate giorno per giorno in vista della gara di campionato contro il Bologna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.