news formazioni

FLASH – Inter, risentimento muscolare per Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero

FLASH – Inter, risentimento muscolare per Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Ieri Hakan Calhanoglu era a Lecce con l'Inter, ma non era a disposizione di Simone Inzaghi per un problema fisico accusato nelle ore precedenti: ecco l'esito degli esami.
Alessandro Cosattini

Ieri Hakan Calhanoglu era a Lecce con l'Inter, ma non era a disposizione di Simone Inzaghi per un problema fisico accusato nelle ore precedenti. Un fastidio muscolare che ha costretto il turco a sottoporsi a esami strumentali già in giornata, per conoscere l'entità esatta dello stop.

Ecco il verdetto ufficiale dopo i controlli: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge. Il turco salta sicuramente l'Atalanta ed è a forte rischio per il Genoa, dovrebbe andare al massimo in panchina. Il suo rientro tra i convocati è previsto proprio tra Genoa e Bologna, al momento più probabile per squadra di Motta: lì ci sarà, per poi essere al 100% per Atletico-Inter del 13 marzo in Champions League.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.