news

FLASH – Il Napoli ha esonerato Mazzarri: decisione confermata per il suo sostituto

FLASH – Il Napoli ha esonerato Mazzarri: decisione confermata per il suo sostituto - immagine 1
È arrivato l’esonero per Walter Mazzarri. Si chiude qui la seconda esperienza dell’allenatore sulla panchina del Napoli. Fatale il pareggio all’ultima giornata contro il Genoa, non lo ha salvato il gol nel finale di Ngonge.
Guglielmo Cannavale

È arrivato l’esonero per Walter Mazzarri. Si chiude qui la seconda esperienza dell’allenatore sulla panchina del Napoli. Fatale il pareggio all’ultima giornata contro il Genoa, non lo ha salvato il gol nel finale di Ngonge. L’esonero di Mazzarri non è una novità delle ultime ore, era già deciso da questa mattina, ma ora si è arrivati alle comunicazioni dirette.

E si aspetta quindi solo l’ufficialità per l’esonero dell’allenatore toscano. Non sarà così in panchina contro il Barcellona. Il terzo allenatore del Napoli in questa stagione sarà Francesco Calzona, tutto confermato. Mancano solo le firme e anche in questo caso l'ufficialità, non ci sarà Marek Hamsik nello staff ma tornerà Sinatti come preparatore atletico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.