news

FLASH – Genoa, l’esito degli esami per Messias: i tempi! Strootman e Retegui…

FLASH – Genoa, l’esito degli esami per Messias: i tempi! Strootman e Retegui… - immagine 1
Aggiornamenti in casa Genoa sulle condizioni di Junior Messias. Il brasiliano aveva accusato un problema fisico contro la Juventus e oggi è arrivato l'esito dei controlli.
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti in casa Genoa sulle condizioni di Junior Messias. Il brasiliano aveva accusato un problema fisico contro la Juventus nell'ultima di campionato e oggi è arrivato l'esito dei controlli. Messias ha riportato una lieve distrazione muscolare: segnala Sky Sport che il forfait contro il Sassuolo nella prossima di campionato è pressoché certo mentre proverà il recupero per la partita contro l'Inter (30/12).

Lavoro a parte per Mateo Retegui: il centravanti in questi giorni lavorerà per superare il problema alla coscia e strappare una convocazione per la sfida contro il Sassuolo di venerdì, le sue condizioni saranno rivalutate a partire da domani. La buona notizia per il Genoa è che Alberto Gilardino ha ritrovato Kevin Strootman: allenamento in gruppo oggi per l'olandese che quindi, a meno di imprevisti, torna a disposizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.