news

FLASH – È fatta per Strefezza: fissate le visite ed ecco le cifre! D’Aversa annuncia: “Va al Como”

FLASH – È fatta per Strefezza: fissate le visite ed ecco le cifre! D’Aversa annuncia: “Va al Como” - immagine 1
Il trasferimento più sorprendente di questo gennaio ora è realtà. Gabriel Strefezza passa al Como e lascia in modo definitivo il Lecce.
Guglielmo Cannavale

Il trasferimento più sorprendente di questo gennaio ora è realtà. Gabriel Strefezza passa al Como e lascia in modo definitivo il Lecce. Un addio che ha sorpreso e in cui ha pesato il rapporto con Roberto D'Aversa. Operazione ora conclusa, c'è l'accordo totale confermato anche dall'allenatore. Così D'Aversa in conferenza: "Rafia oggi si è allenato con noi e Banda ci raggiunge a Genova. È impensabile possano partire dall'inizio. Ho parlato con Rafia per ragionare sul minutaggio. Apprendiamo che il nostro capitano andrà al Como; abbiamo altri esterni: quattro più Oudin che può giocare lì".

Niente Genova quindi per Strefezza, che va al Como. Lunedì sono previste le visite mediche, entro martedì quindi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Si tratta di un trasferimento da circa 4 milioni più bonus, contratto fino al 2027. L'obiettivo di Strefezza è salire subito in Serie A con il Como. Intanto però saluta il fantacalcio e i fantallenatori dopo aver deluso in questa stagione e fatto molto bene nella scorsa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.