squadra

FLASH – Due cambi obbligati nel Verona: out per infortunio Doig e Folorunsho

FLASH – Due cambi obbligati nel Verona: out per infortunio Doig e Folorunsho - immagine 1
Arriva un doppio stop nel Verona, due cambi obbligati per Baroni contro il Bologna. Nel secondo tempo, poco prima del 70', è uscito Michael Folorunsho. Nel primo tempo si era fermato Doig.
Guglielmo Cannavale

Arriva un doppio stop nel Verona, due cambi obbligati per Baroni contro il Bologna. Nel secondo tempo, poco prima del 70', è uscito Michael Folorunsho. Il centrocampista era già dolorante a fine primo tempo e stava per uscire, ma poi ha stretto i denti ed è rimasto in campo. Al 68' però si è accasciato e ha chiesto il cambio, non riusciva più a continuare. Secondo Sky si tratta di "una botta all'anca sinistra, da capire se interessa la parte muscolare. In panchina ha messo il ghiaccio sull'anca". Le sue condizioni saranno da monitorare nelle prossime ore, se fosse solo una botta sarebbe una buona notizia.

Preoccupa un po' di più l'infortunio di Josh Doig. L'esterno del Verona era uscito già nel primo tempo, molto dolorante. Per lo scozzese un problema alla caviglia sinistra. Dopo il cambio ha zoppicato vistosamente, nelle prossime ore farà gli esami e c'è un po' di preoccupazione in casa Hellas.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.