news

FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi

FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi - immagine 1
Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino.
Andrea Agostinelli

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. Fazzini ha lasciato il campo dopo 13 minuti uscendo comunque sulle proprie gambe dopo l'intervento dello staff medico. Ora attesa per i controlli strumentali che stabiliranno l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. La speranza è che si sia fermato in tempo.

Problemi anche per Tommaso Baldanzi, il centrocampista della Roma è stato costretto a lasciare il campo dopo 25 minuti per i postumi di un colpo schiena. Baldanzi era rimasto a terra per diversi secondi dopo il colpo ma era comunque rientrato in campo in seguito alle cure mediche. Dopo qualche minuto ha alzato bandiera bianca, troppo dolore. Anche in questo caso necessari i controlli del caso per stabilire le condizioni.