news

FLASH – Calhanoglu, buone notizie dagli esami di controllo! Nuovo stop per Sensi

FLASH – Calhanoglu, buone notizie dagli esami di controllo! Nuovo stop per Sensi - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sullo stop di Hakan Calhanoglu. Il turco ha saltato la trasferta di Champions League a causa di un problema muscolare. Oggi è arrivato l’esito degli esami strumentali ed è una buona notizia per i nerazzurri. Come...
Andrea Agostinelli

Arrivano aggiornamenti sullo stop di Hakan Calhanoglu. Il turco ha saltato la trasferta di Champions League a causa di un problema muscolare. Oggi è arrivato l'esito degli esami strumentali ed è una buona notizia per i nerazzurri. Come riferito da Sky Sport, Calhanoglu ha accusato un affaticamento muscolare che verrà gestito nei prossimi giorni. Nessuna lesione.

La sua presenza contro l'Empoli resta in dubbio ma le sue condizioni verranno rivalutate di giorno in giorno per capire se potrà tornare in campo già nel prossimo turno di campionato oppure nell'infrasettimanale contro il Sassuolo del 27 settembre. Nuovo stop invece per Stefano Sensi. Come riferito sempre da Sky, il centrocampista ha eseguito in data odierna valutazione clinica e strumentale: risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.