squadra

FLASH – Bernabé convocato dalla Spagna per le Olimpiadi: le date! E c’è un altro dalla Serie A

FLASH – Bernabé convocato dalla Spagna per le Olimpiadi: le date! E c’è un altro dalla Serie A - immagine 1
Adrián Bernabé è uno dei migliori talenti arrivati al fantacalcio dalla Serie B, è stato neopromosso con il Parma. Ma c'è subito una notizia da sapere prima di prenderlo alla prossima asta. Il centrocampista è stato infatti convocato per le...
Guglielmo Cannavale

Adrián Bernabé è uno dei migliori talenti arrivati al fantacalcio dalla Serie B, è stato neopromosso con il Parma. Ma c'è subito una notizia da sapere prima di prenderlo alla prossima asta. Il centrocampista classe 2001 è stato infatti convocato dalla Spagna per le Olimpiadi. Insieme a lui anche il terzino sinistro Juan Miranda, che sarà il nuovo acquisto del Bologna (ufficialità nelle prossime ore).

Il torneo calcistico alle Olimpiadi si svolgerà in Francia dal 24 luglio fino al 9 agosto, quando è in programma la finale. La Spagna è tra le favorite e può anche fare molta strada nella competizione. Questo vuol dire che Bernabé, così come Miranda, salterà tutta la preseason. E lo stesso vale per Beltran, convocato dall'Argentina (il Bologna nega invece l'autorizzazione a Castro). I giocatori impegnati dovrebbero esserci per la prima giornata di campionato del 17-18 agosto, a meno che non vengano concessi loro dei giorni di vacanza extra (sono già in vacanza in queste settimane).