Ko contro il Verona e infortunio per Domenico Berardi: questo il commento alla partita del tecnico del Sassuolo Davide Ballardini. Le sue parole.
Ko contro il Verona e infortunio per Domenico Berardi: questo il commento alla partita del tecnico del Sassuolo Davide Ballardini. Le sue parole.
BERARDI - "Parliamo di sospetta lesione del tendine ma ho paura che sia più di un sospetto. E' un giocatore di straordinaria importanza ma il Sassuolo ha la capacità per fare bene da qui alla fine perchè le qualità ci sono. Ho paura che l'infortunio sia grave, c'è il sospetto che il tendine sia partito, aspettiamo gli esami".. Secondo quanto riferito da Sky Sport il club sta già valutando l'ipotesi di un'operazione chirurgica in Finlandia. Berardi ha lasciato lo stadio in stampelle in attesa dei controlli che verranno effettuati domani a Milano. Aggiunge La Gazzetta dello Sport che se la diagnosi venisse confermata, Berardi andrebbe incontro a sei o sette mesi di stop.
PRESTAZIONE - "Siamo sempre stati in controllo della partita, non ricordo situazioni pericoloso del Verona. Abbiamo avuto situazioni importanti e non siamo stati così determinati e cattivi in certi momenti della partita. Il Sassuolo ha tutte le carte per giocarsela bene fino alla fine. Oggi abbiamo concesso poco contro una squadra con grandi qualità".
THORSTVEDT - "Ha un buon tempo di inserimento, con Laurienté uno si apriva e l'altro si inseriva per mettere in difficoltà il Verona".