news formazioni

FLASH – Atalanta, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Scalvini

FLASH – Atalanta, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Scalvini - immagine 1
Sospiro di sollievo per Giorgio Scalvini in casa Atalanta: ecco l'esito degli esami e i tempi di recupero per il difensore.
Alessandro Cosattini

Sospiro di sollievo per Giorgio Scalvini in casa Atalanta. Dopo il forfait contro il Lecce per un fastidio muscolare accusato nel riscaldamento, oggi si è sottoposto agli esami del caso. Il club fa sapere che le valutazioni clinico-strumentali hanno escluso la presenza di lesioni muscolari in regione retto-adduttoria sinistra, sede della riferita sintomatologia nel riscaldamento della gara contro il Lecce.

Buone notizie dunque post controlli, il club spera di recuperarlo già per la prossima partita di campionato con la Roma. Salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia col Sassuolo invece. Se non dovesse farcela per domenica all'Olimpico, il rientro avverrà nella giornata successiva contro il Frosinone. Stop breve dunque per Scalvini, per la gioia di Gasp e i fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.