news formazioni

FLASH – Atalanta, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Holm e Toloi! Scalvini…

FLASH – Atalanta, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Holm e Toloi! Scalvini… - immagine 1
Arrivano brutte notizie per Emil Holm e Rafael Toloi. I due difensori dell'Atalanta si sono infortunati all'ultima di campionato contro il Monza. Ora si sono sottoposti agli esami ed è arrivato l'esito.
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie per Emil Holm e Rafael Toloi. I due difensori dell'Atalanta si sono infortunati all'ultima di campionato contro il Monza. Ora si sono sottoposti agli esami ed è arrivato l'esito. Lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per Holm, lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro per Toloi.

Molto più grave del previsto lo stop di Holm, per una lesione tra il primo e il secondo grado c'è come minimo un mese di stop e quindi la sua stagione è probabilmente finita. Stagione a rischio anche per Toloi, che ha avuto tanti problemi fisici quest'anno: rientra al massimo per le ultimissime di campionato o eventuali finali. Oltre a Holm e Toloi, anche Scalvini non è tra i convocati per la partita di oggi contro la Fiorentina. Rodaggio nel weekend per il giovane difensore per averlo contro il Marsiglia, è praticamente recuperato ma ancora non al 100% e non si vogliono correre rischi verso le due semifinali di Europa League.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.