news formazioni

Di Lorenzo smentisce: “Questa è la risposta a chi dice che sono infortunato”

Di Lorenzo smentisce: “Questa è la risposta a chi dice che sono infortunato” - immagine 1
Allarme definitivamente rientrato in casa Napoli intorno alle condizioni di Giovanni Di Lorenzo. Le novità verso la Juventus.
Andrea Agostinelli

Allarme definitivamente rientrato - ma in realtà non c'era mai stato - in casa Napoli intorno alle condizioni di Giovanni Di Lorenzo. Questa mattina era circolata la notizia di un possibile affaticamento muscolare che lo metteva in dubbio per la gara contro la Juventus di venerdì sera. Una prima smentita era arrivata nel pomeriggio con il report ufficiale del club in cui Di Lorenzo non veniva citato, il Napoli è solito segnalare tutti gli infortuni e tutti i giocatori che non si allenano in gruppo. Quindi il terzino si era allenato coi compagni.

La conferma definitiva è arrivata dallo stesso Di Lorenzo il quale dopo l'allenamento ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre si allena con i compagni. La foto è accompagnata da un messaggio: "Una risposta a chi dice che sono infortunato. Facciamo gli scongiuri". Di Lorenzo quindi è regolarmente a disposizione per la partita contro la Juventus e avrà una maglia da titolare come sempre.


Di Lorenzo smentisce: “Questa è la risposta a chi dice che sono infortunato”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.