La Fiorentina chiude la porta alla Roma per lo scambio tra Ikoné e Belotti. Già nelle scorse ore avevamo riportato della fase di stallo tra i due club. Ora arriva la frenata definitiva, ne ha parlato il Dg della Fiorentina.
La Fiorentina chiude la porta alla Roma per lo scambio tra Ikoné e Belotti. Già nelle scorse ore avevamo riportato della fase di stallo tra i due club. Ora arriva la frenata definitiva, ne ha parlato il Dg della Fiorentina Joe Barone sui canali del club: "Voglio chiudere un dettaglio per la società e la squadra: Jonathan Ikoné non è sul mercato, non è in vendita. Non andrà alla Roma, rimane alla Fiorentina. Quindi, chiedo a tutta la tifoseria, di stare accanto al gruppo.
Jonathan ha preso la responsabilità e il coraggio di tirare un rigore in cui perdevamo 1-0, l’ha sbagliato e sono cose che hanno conseguenze. Ma il gruppo lo aiuta e lo ama, il mercato è fatto di dettagli e nei prossimi giorni ci sarà qualche nuova entrata", ha detto. Chiusura totale quindi allo scambio con Belotti.