news

De Laurentiis: “Se Osimhen può restare? Vi rispondo così. La sua clausola è molto alta”

De Laurentiis: “Se Osimhen può restare? Vi rispondo così. La sua clausola è molto alta” - immagine 1
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ospite del "Business of Football Summit - The Path to Profit" promosso dal FinancialTimes a Londra, ha parlato anche del futuro di Victor Osimhen. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ospite del "Business of Football Summit - The Path to Profit" promosso dal FinancialTimes a Londra, ha parlato anche del futuro di Victor Osimhen. Le sue parole raccolte dal CalcioNapoli24.

OSIMHEN - "È un grandissimo giocatore, ma questo si sa. Osimhen è uno dei grandi giocatori che ha avuto il Napoli. Abbiamo avuto tante leggende come Edinson Cavani, Higuain, Lavezzi, Mertens. Osimhen è un ottimo giocatore. Ci sono tanti giocatori che si sono innamorati del Napoli. Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che se ne sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni. O come altri per otto anni (Zielinski, ndr). E ce ne sono altri che sono nel mirino di Real Madrid, dal PSG, dall'Arsenal, dal Manchester City, dal Chelsea. Queste squadre hanno tanti soldi, è difficile trattenere i giocatori quando a volerli sono queste squadre. Soprattutto quando i tuoi poi hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati.


CLAUSOLA - "Sì, ha una clausola rescissoria: è una cifra molto alta".

CESSIONE OSIMHEN - "Chissà chi partirà, vedremo. I soldi sono l'ultimo problema per il Napoli. Abbiamo sempre fatto ottimi acquisti, come abbiamo fatto in passato. Lo faremo anche in futuro. Sono solo problemi sentimentali. Quando vedi un giocatore andare via è come dire addio ad un figlio. Sei felice anche se questo figlio ha un successo fantastico ovunque vada".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.