DOUGLAS LUIZ - Douglas Luiz ha svolto nella mattinata di oggi gli esami clinici al J Medical. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, solo un fastidio muscolare per il brasiliano della Juventus. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno per giorno, ma il brasiliano per Sky Sport salterà la sfida di domenica contro l’Inter. È quanto filtra post esami: nessuno vuole affrettare i tempi, l’obiettivo è riaverlo per uno dei due impegni in programma settimana prossima.
MONZA - Il Monza spera di recuperare Daniel Maldini per la prossima gara di campionato contro il Venezia. Così il Quotidiano Sportivo sul trequartista: "Ha dovuto fare i conti con un problema alla spalla quando le prove per il Bentegodi erano ormai alle battute finali: un contrasto in allenamento e una caduta che ha provocato dolore alla spalla, tanto da diventare l’ennesimo duro colpo da digerire per Alessandro Nesta. La classica situazione che andrà valutata giorno dopo giorno da qui a domenica, in vista di un altro scontro diretto contro il Venezia, con la speranza del tecnico di recuperare lui e altre soluzioni dall’infermeria".
LECCE - Squadra impegnata questa mattina in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara con il Napoli, nella quale mister Gotti dovrà fare a meno di Gallo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Assente Bonifazi, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Guilbert, Hasa e Marchwiński. Domani la squadra sosterrà un allenamento al mattino, sempre ad Acaya.
CAGLIARI - Antivigilia di Udinese-Cagliari, i rossoblù di mister Nicola si sono allenati al CRAI Sport Center in vista del match. Il gruppo è stato impegnato inizialmente in dei lavori di attivazione in palestra, a seguire sessione di cambi di direzione in campo. Focus sulla tattica e, per chiudere, una partita a metà campo. Hanno proseguito il lavoro personalizzato Jakub Jankto, Adam Obert e Leonardo Pavoletti.
GENOA - Due rientri imminenti in casa Genoa, fa sapere il report ufficiale dopo l'allenamento di oggi. "L’emergenza dell’ultimo periodo mostra i primi segnali di rallentamento, un’inversione tracciata dal bollettino di giornata. Capitan Badelj ed Ekuban, se verrà confermato il trend, puntano a far parte della comitiva per Roma", si legge.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)