news formazioni

Corriere: “Ruggeri, rotto il setto nasale in Under 21: lite con Nasti, cos’è successo”

Andrea Agostinelli
Brutto episodio nel ritiro dell'Under 21 italiana: Matteo Ruggeri è stato colpito al volto con un pugno da un compagno di squadra (Marco Nasti del Bari).

Brutto episodio nel ritiro dell'Under 21 italiana. Come riporta il Corriere della Sera, Matteo Ruggeri è stato colpito al volto con un pugno da un compagno di squadra (Marco Nasti del Bari) il quale gli ha provocato una frattura del setto nasale. Contrariamente a quanto emerso in un primo momento, Ruggeri è tuttavia rimasto in ritiro.

Non è dunque tornato a Bergamo, la frattura del naso non preoccupa lo staff medico. Alla ripresa del campionato sarà regolarmente a disposizione di Gasperini per la sfida contro il Genoa. Lo stesso Romagnoli della Lazio due giorni dopo una frattura nasale era in campo - con mascherina - contro il Milan. In chiave fanta, dunque, nessuna preoccupazione per Ruggeri: sarà a disposizione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.