news

Comunicato Nigeria: “Stop per Osimhen, per ora non è partito con la squadra: il motivo. Ma se…” - immagine 1
Guglielmo Cannavale

Problemi in Coppa d’Africa per Victor Osimhen. La Nigeria è arrivata in semifinale, dove affronterà il Sudafrica nella giornata di domani. Per il momento l’attaccante del Napoli non ha viaggiato con la squadra. Come informa la nazionale nigeriana, “la squadra ha viaggiato da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D'Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale

Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”. Da monitorare quindi le condizioni di Victor, che rischia di saltare la semifinale contro il Sudafrica in attesa dei controlli di queste ore, spera ancora di riuscire a raggiungere i compagni almeno per la panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.