news formazioni

Chi gioca e chi no nelle partite di oggi: Calhanoglu, Lautaro, Neres, Lookman, McTominay, Pavard…

Chi gioca e chi no nelle partite di oggi: Calhanoglu, Lautaro, Neres, Lookman, McTominay, Pavard… - immagine 1
Dalle 12.30 di oggi si continua con altre formazioni e altre partite. Ecco le ultime novità per quanto riguarda le probabili: gli aggiornamenti.
Guglielmo Cannavale

Dalle 12.30 di oggi si continua con altre formazioni e altre partite. Ecco le ultime novità per quanto riguarda le probabili: gli aggiornamenti.

ATALANTA - L'Atalanta sfiderà la Fiorentina alle 15.00 e ci sono diversi dubbi di formazione. Tra i pali Carnesecchi, in difesa Hien è l'unico certo di una maglia, ci proverà Kolasinac e per Sky e Gazzetta potrebbe esordire Kossounou. L'alternativa è Djimsiti. Bellanova e Ruggeri sugli esterni, a centrocampo Ederson e uno tra Pasalic e De Roon. Davanti il tridente con De Ketelaere, Lookman e Retegui.


FIORENTINA - La Fiorentina scenderà in campo alle 15.00 contro l'Atalanta. Atteso l'esordio in Serie A di De Gea, davanti a lui Quarta, Biraghi e uno tra Ranieri e Pongracic nella linea a tre. Confermati Dodo e Gosens sugli esterni, dubbi a centrocampo: accanto a Mandragora e Adli (o Cataldi) potrebbe giocare Bove, che si gioca una maglia con uno tra Sottil e Kouamé (il dubbio è il modulo, 3-5-1-1 o 3-4-2-1). Pronto Colpani a supporto di Kean, se sarà 3-5-1-1.

TORINO - Il Torino affronterà il Lecce nel match delle 15.00. Pronto il 3-5-2 di Vanoli con Milinkovic-Savic tra i pali, Vojvoda, Coco e Masina in difesa. Lazaro e Borna Sosa sugli esterni e a centrocampo sono confermati Ilic, Linetty e Ricci. Non ci sono cambi in attacco, inamovibile Zapata e accanto a lui ancora Adams, che è recuperato.

LECCE - Il Lecce giocherà alle 15.00 in casa del Torino, confermato il 4-2-3-1 di Gotti. Davanti a Falcone pronti Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo, in mediana ci sono Ramadani e Pierret. Dubbi sulla trequarti per due posti accanto a Morente: Oudin, Rebic, Marchwinski e Rafia si contendono due maglie. Krstovic a guidare l'attacco.

CAGLIARI - Il Cagliari affronterà il Napoli nel match delle 18.00. Nel 3-5-2 di Nicola ci sono Zappa, Mina e Luperto, sulle fasce Augello e uno tra Azzi e Zortea. Centrocampo con Deiola, Marin e Gaetano, manca Prati per infortunio. Non ci sono dubbi in attacco, confermati Piccoli e Luvumbo.

NAPOLI - Sfida delle 18.00 per il Napoli, che giocherà contro il Cagliari. Davanti a Meret confermati Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno, sugli esterni Mazzocchi e per Sky GazzettaSpinazzola è in vantaggio su Olivera. Favorito Anguissa su McTominay per un posto accanto a Lobotka, Politano e Kvaratskhelia - recuperato - a supporto di Lukaku. Neres partirà nuovamente dalla panchina.

MONZA - Il Monza affronterà l'Inter nel match serale delle 20.45. C'è Turati in porta, davanti a lui pronti Izzo, Marì e Carboni. Confermato il centrocampo con Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce, al centro Pessina e Bondo; sono indisponibili Gagliardini, Birindelli e Ciurria. In attacco pronto Djuric, a supporto Mota - di poco più di Caprari - e Maldini.

INTER - L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con i dubbi di formazione che ormai sono risolti per Sky Sport. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi è in netto vantaggio su Barella, mentre dovrebbe giocare ancora Mkhitaryan. Calhanoglu verso il riposo, ecco Asllani in regia. Accanto a Thuram, Lautaro Martinez vincerà il ballottaggio con Taremi, che va verso la panchina.