news formazioni

BREAKING – Zielinski lascia la nazionale polacca: ecco il motivo e il comunicato

BREAKING – Zielinski lascia la nazionale polacca: ecco il motivo e il comunicato - immagine 1
Il centrocampista del Napoli, indisponibile contro la Repubblica Ceca a causa di un'influenza, è stato sottoposto a controlli medici e la federazione polacca ha deciso di farlo tornare a Napoli.
Marco Astori

Piotr Zielinski lascia il ritiro della Polonia. Il centrocampista del Napoli, indisponibile contro la Repubblica Ceca a causa di un'influenza, è stato sottoposto a controlli medici e la federazione polacca ha deciso di farlo tornare a Napoli. Ecco il comunicato: "Il medico della Nazionale ha diagnosticato al giocatore l'angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all'allenamento e alla partita di martedì contro la Lettonia. Pertanto, Zielinski è tornato a Napoli".

Dalle verifiche effettuate da TuttoNapoli, si tratterebbe dell’angina streptococcica, ossia un problema alla gola (come una tonsillite). E non un problema cardiaco. Confermato quindi che potrebbe esserci già con l’Atalanta, anche se le sue condizioni saranno valutate a Napoli nel corso della settimana.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.