news

BREAKING – Tensione Lazio, c’è la decisione sul divorzio da Igor Tudor

BREAKING – Tensione Lazio, c’è la decisione sul divorzio da Igor Tudor - immagine 1
La Lazio e Igor Tudor si separeranno. Da giorni c’è un clima di tensione nella società, i rapporti tra club e allenatori erano tesi. E nonostante le parole di Lotito e Fabiani, che a parole avevano sempre confermato il croato, alla fine sarà...
Guglielmo Cannavale

La Lazio e Igor Tudor si separano. Da giorni c’è un clima di tensione nella società, i rapporti tra club e allenatori erano tesi. E nonostante le parole di Lotito e il ds Fabiani, che a parole avevano sempre confermato il croato, alla fine sarà divorzio. Tudor va via da subito, dovrebbe dimettersi.

Come riportato da Matteo Moretto, "nelle ultime ore le parti stavano trattando la possibilità di ampliare il contratto dell’allenatore croato di un altro anno ma Claudio Lotito ha fatto un passo indietro. Il repentino cambio di idee del presidente spinge Igor Tudor a farsi da parte". È quindi il croato che dovrebbe dimettersi. Una volta che ci sarà la separazione definitiva tra la Lazio e Tudor, la società dovrà annunciare un nuovo allenatore e la dirigenza e Lotito sono già al lavoro per trovarlo (c'è anche il ritorno di Sarri tra le ipotesi, oltre a Baroni).