news

BREAKING – Sky: “Napoli in silenzio stampa: Rudi Garcia è a rischio esonero”

BREAKING – Sky: “Napoli in silenzio stampa: Rudi Garcia è a rischio esonero” - immagine 1
La posizione di Rudi Garcia è ora a forte rischio in casa Napoli, fa sapere Sky Sport direttamente dallo stadio Maradona: tutti in silenzio stampa dopo il ko con l'Empoli.
Alessandro Cosattini

La posizione di Rudi Garcia è ora a forte rischio in casa Napoli, fa sapere Sky Sport direttamente dallo stadio Maradona. Dopo il ko interno a sorpresa contro l’Empoli per 1-0 di oggi, c’è grande malumore nell’ambiente e l’allenatore è di nuovo in bilico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha addirittura lasciato il suo posto in tribuna prima del fischio finale del match, subito dopo il gol subito.

Silenzio stampa in seguito alla sconfitta, non ci sarà alcun commento dopo il ko. Sarà il presidente De Laurentiis stesso a decidere se proseguire con Garcia o se cambiare guida tecnica. Ore caldissime in casa Napoli, l'allenatore è nuovamente a rischio esonero, come già accaduto prima della precedente sosta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.