Arriva la conferma sul ritorno in gruppo di Gianluca Scamacca, anticipato già da ieri da Gian Piero Gasperini post Juve.
Arriva la conferma sul ritorno in gruppo (anche se in un allenamento di scarico per la squadra) di Gianluca Scamacca, anticipato già da ieri da Gian Piero Gasperini post Juve. Così Tmw: "Ottime notizie per Gasperini che si appresta a riabbracciare Gianluca Scamacca: il centravanti oggi si è allenato nel gruppo dei calciatori che non ha giocato ieri, lavoro di scarico invece per gli altri. In questi due giorni l'attaccante italiano verrà valutato per Lisbona, dove l'Atalanta volerà mercoledì la sfida di Europa League allo Sporting Lisbona. Se sarà ritenuto in condizione verrà convocato, altrimenti ci sarà contro la Lazio".
In chiave fantacalcio interessa la partita contro i biancocelesti di Sarri, che è nel mirino di Scamacca. A meno di sorprese ci sarà, ha una settimana di tempo per prepararsi al meglio. Sarà da valutare più per l'Europa League, il problema è la condizione dopo l'infortunio. Così Gasperini ieri: "C'è un po' un problema di condizione, però se sta bene lo recuperiamo per giovedì, altrimenti per domenica". Ora bisogna aspettare lo Sporting giovedì per capire se farà già qualche minuto o no.