news

BREAKING – Milan, l’esito dei controlli per Kjaer dopo lo stop in nazionale

BREAKING – Milan, l’esito dei controlli per Kjaer dopo lo stop in nazionale - immagine 1
Il difensore del Milan è stato infatti costretto ad uscire per un fastidio accusato nel secondo tempo: l'esito degli esami.
Marco Astori

Problema muscolare per Simon Kjaer, ieri sera nell'amichevole giocatasi tra la sua Danimarca e la Svizzera: il difensore del Milan è stato infatti costretto ad uscire per un fastidio accusato nel secondo tempo. Come riporta Sky, il centrale "ha sostenuto in mattinata alcuni esami in Danimarca, dopo che è stato costretto a chiedere il cambio per un fastidio muscolare al 65' del secondo tempo del match contro la Svizzera. Nessun problema, solo uno stop precauzionale per il difensore del Milan".

Lui stesso ha aggiornato sulle sue condizioni nel post partita a TV2: "Ho sentito un po' di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po' avanti e preferiamo non correre rischi". Sospiro di sollievo dunque in casa rossonera: nulla di grave per Kjaer.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.