news

BREAKING – Milan, infortunio per Maignan in Europa League: il motivo dello stop

BREAKING – Milan, infortunio per Maignan in Europa League: il motivo dello stop - immagine 1
Tegola in casa Milan: Mike Maignan si ferma per infortunio. Il motivo dello stop e le sue condizioni.
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Milan: Mike Maignan si ferma per infortunio. Il portiere francese è stato costretto al cambio in Europa League contro la Slavia Praga nel corso del primo tempo. Problema alla gamba destra per Maignan in seguito ad uno scontro di gioco con Tomas Vicek. Segnala Sky Sport che si tratta di  un forte trauma contusivo che nella giornata di domani verrà rivalutato con una nuova valutazione clinica e strumentale.

Maignan era rimasto a terra per qualche istante dopo questo scontro, aveva ripreso il gioco salvo poi ributtarsi a terra per un paio di volte interrompendo il gioco. Prima di uscire gli è stata applicata una vistosa fasciatura al ginocchio. Condizioni da rivalutare in vista del prossimo turno di campionato con Sportiello che ha preso il suo posto e che si candida per un posto da titolare contro il Verona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.