Novità in casa Milan per quanto riguarda l'infortunio di Mike Maignan. È arrivato l'esito dei primi controlli, i dettagli.
Novità in casa Milan per quanto riguarda l'infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese nella serata di ieri è stato costretto al cambio in Europa League per un problema al ginocchio destro. Al termine della partita trapelava un cauto ottimismo e la prima diagnosi parlava di trauma contusivo. Questa mattina i controlli del caso ed è arrivato l'esito, è confermata la contusione al ginocchio, quindi solo una botta. Maignan andrà valutato per il Verona, potrebbe già recuperare per domenica. Buone notizie dai controlli, dunque: al fantacalcio si può mettere coperti da Sportiello, giocherà uno dei due e se avete entrambi siete coperti.
IL COMUNICATO - Questa la comunicazione del Milan riportata da Milannews: "Le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto Mike Maignan hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio. Si tratta solo di una contusione".