news formazioni

BREAKING – L’esito dei controlli per Vlahovic e Chiesa dopo l’Inter: cosa filtra per l’Udinese

BREAKING – L’esito dei controlli per Vlahovic e Chiesa dopo l’Inter: cosa filtra per l’Udinese - immagine 1
Arrivano novità sulla Juventus dopo la partita di ieri contro l'Inter. Ci sono alcune situazioni da valutare che riguardano Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sulla Juventus dopo la partita di ieri contro l'Inter. Ci sono alcune situazioni da valutare che riguardano Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Come riportato da Romeo Agresti, Vlahovic ha fatto esami al J Medical per un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. È da valutare per l'Udinese, al momento in dubbio ma può recuperare perché è solo un sovraccarico. E anche perché si gioca lunedì, quindi c'è più tempo.

Controlli oggi anche per Federico Chiesa, che ieri ha preso una botta. Per l'attaccante bianconero si tratta di una contusione al piede destro, che è già in miglioramento con il piede che è molto meno gonfio. Punta al rientro per l'Udinese, è solo una botta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.